fbpx
Home Hi-Tech Android World Oukitel K3 è sottile come gli altri ma ha una batteria da...

Oukitel K3 è sottile come gli altri ma ha una batteria da 6.000 mAh

Oukitel K3 monterà una batteria da ben 6.000 mAh. Il produttore ha ufficializzato la capacità del componente chiudendo così il contest indetto nelle scorse settimane proprio per premiare gli utenti che sarebbero riusciti ad indovinare tale informazione.

La sfida era dettata dal fatto che il telefono avrebbe montato una batteria di elevata capacità nonostante avesse offerto un profilo molto compatto e comodo da impugnare. Questa caratteristica è promossa anche dal design, che richiama quello del Sony Xperia XZ: offre infatti un design squadrato con cornici arrotondate sul lato lungo, risultando particolarmente comodo da impugnare.

Oukitel K3 batteria

L’elevata capacità, che si traduce in una lunga autonomia, non è la sola caratteristica che contraddistingue il terminale: ci sarà infatti una doppia fotocamera posteriore, con entrambi i sensori da 16 MP, oltre a una doppia fotocamera davanti per un piacevole effetto bokeh anche per i selfie.

La società ha promesso di svelare altre caratteristiche nelle prossime settimane: in base a quanto si apprende dovrebbe offrire anche un’elevata capacità per l’archiviazione dei file. Tutto questo, se Oukitel manterrà la propria tradizione, a un prezzo davvero allettante.

Offerte Speciali