fbpx
Home iPadia iPad Software Outlook per iOS è diventato grande, ora supporta il protocollo IMAP

Outlook per iOS è diventato grande, ora supporta il protocollo IMAP

Microsoft ha rilasciato Outlook for iOS 1.0.4, un aggiornamento importante della sua app per la gestione della posta elettronica, appuntamenti e degli eventi da iPhone e iPad. La novità più importante di quest’ultima versione, e forse anche la più attesa e richiesta, è l’aggiunta del supporto IMAP, che inizialmente era stato lasciato fuori. Infatti, fino adesso era possibile configurare soltanto gli account e-mail Exchange, Outlook.com o Hotmail, iCloud, Google e Yahoo.

Invece, adesso andando nelle Impostazione dell’app è possibile scegliere l’opzione “Altra posta (IMAP)” e digitare pazientemente tutti i parametri del protocollo IMAP del proprio account. L’aggiornamento migliora anche l’accessibilità, introduce il supporto per il PIN di sicurezza generato dagli amministratori server, e risolve alcuni difetti riscontrati nella precedente versione.

Come forse già saprete, Outlook for iOS  non è altro che una versione “aggiornata” del client Acompli, che proprio per via delle sue funzioni avanzate e professionali per la gestione delle email è stato acquistato  da Microsoft lo scorso anno. Ora con il supporto integrato per il protocollo IMAP, l’app per iOS diventa a tutti gli effetti di livello professionale, potendo gestire le caselle e le tecnologie impiegate lato server nelle grandi società e istituzioni per la gestione delle email più completa.

Outlook per iOS richiede iPhone 4S o successivi, iOS 6 o seguenti e si scarica gratis dall’App Store.

OutlookSuIOSEsempio

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,194FollowerSegui