fbpx
Home iPadia iPad Software OverDrive, un gioco di corse a ritmo di musica per finire bene...

OverDrive, un gioco di corse a ritmo di musica per finire bene l’anno

OverDrive è un gioco basato a ritmo di musica, un rhythm games, in cui l’utente dovrà sfrecciare per le strade di Miami, piene zeppe di neon e note da colpire, per andare sempre più veloci e raggiungere il traguardo con il carico di punteggio. Disponibile gratis per iOS e Android, merita certamente di essere provato. Peccato per le sole tre tracce musicali presenti.

Come in tutti i rhythm game, il gameplay automobilistico cela in realtà l’unico scopo: non si tratta di gareggiare contro altre piloti, bensì di colpire le note giuste al momento giusto. Per fare ciò, il giocatore si troverà ai comandi di un bolide sulle quattro ruote, dovendo eseguire tap a destra e a sinistra dello schermo per cambiare corsia. Naturalmente, si dovranno anche evitare ostacoli, come altre macchine e coni sparsi per la carreggiata.OverDrive, un gioco di corse a ritmo di musica per finire bene l’anno

Il titolo ricorda molto Hotline Miami, e propone un’estetica davvero bella, molto colorata, piena di neon. Inoltre, il design del livello cambierà a seconda della canzone, del ritmo, e delle note colpite. Man mano che si avanza in ogni fase, gli edifici inizieranno a saltare a ritmo di musica, sembrando un po’ come un equalizzatore; anche il sole pulserà in tempo al ritmo.

OverDrive, un gioco di corse a ritmo di musica per finire bene l’anno

Ci sono anche monete da raccogliere in ogni livello così da acquistare auto e scie di neon sempre diverse. Peccato che al momento i brani disponibili siano solo tre, da ripetere per acquisire monete e perfect score. Altri livelli sono però in arrivo.

OverDrive, un gioco di corse a ritmo di musica per finire bene l’annoOverDrive è disponibile su App Store e Google Play. Si tratta di un gioco free-to-play con acquisti in-app e pubblicità, a dire il vero poco invasive.

Offerte Speciali

Nuovo MacBook Pro 16 torna lo sconto Amazon: risparmiate più di 200€

MacBook Pro 16″ su Amazon al prezzo minimo storico: sconto di oltre 400€!

Torna lo sconto sul MacBook Pro 16". L'ultima creatura della Mela è in fortissimo sconto sia nella versione da 512 GB che nella versione da 1 TB. Risparmiate fino a oltre 400 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,399FansMi piace
95,095FollowerSegui