Home Hi-Tech Hardware e Periferiche OWC Mercury Helios 3S è un nuovo chassis Thunderbolt 3 per sfruttare...

OWC Mercury Helios 3S è un nuovo chassis Thunderbolt 3 per sfruttare schede PCIe

In occasione del Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas, OWC ha presentato il nuovo OWC Mercury Helios 3S, chassis di espansione PCIe che è possibile collegare a Mac e PC con porta Thunderbolt 3.

Questo accessorio permette di avere slot PCIe esterni e sfruttare schede PCIe; tra le peculiarità del prodotto la doppia connessione Thunderbolt 3 che permette il collegamento in cascata (fino a cinque) di altre periferiche Thunderbolt.

Mercury Helios 3S è una sorta di dock che consente di usare schede PCIe di vario tipo, installabili e rimovibili in modo semplice e veloce. L’uscita DisplayPort 1.4 permette di aggiungere un display con risoluzione 8K e gli 85W permettono anche di ricaricare un portatile con porte Thunderbolt 3 (USB-C).

OWC Mercury Helios 3S è un nuovo chassis Thunderbolt 3 per sfruttare schede PCIe

Lo chassis è in alluminio ruvido, la ventola è silenziosa (28.5dB), sono supportati adattatori host Firewire, USB, o eSATA e unità U.2 NVMe SSD (con l’Interchange System U.2 NVMe dello stesso produttore, in vendita separatamente). Sono supportate schede a doppia larghezza, a larghezza singola e a mezza lunghezza di marchi quali AJA, Apogee, ATTO, Avid Pro Tools, Blackmagic Design, CalDigit, HighPoint, Intel, Solid State Logic, Universal Audio, OWC e altri ancora.

Le doppie porte sThunderbolt 3 da 40Gb/s offrono larghezza di banda in grado di supportare schede video per la cattura 4K, le tipiche schede usate nell’ambito DAW (digital audio workstation), schede 10Gb Ethernet o Fibre Channel.

OWC Mercury Helios 3S è un nuovo chassis Thunderbolt 3 per sfruttare schede PCIe

Lo chassis OWC Mercury Helios 3S è già in vendita negli USA a 229.99$. L’OWC U.2 NVMe Interchange System per il Mercury Helios 3S è venduto separatamente a 69.99$.

Macitynet è al CES di Las Vegas per fornire una copertura in tempo reale di tutti i più grandi annunci; potete sfogliare tutti gli articoli a riguardo attraverso questa speciale sezione del nostro sito.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui