OWC Thunderbolt 2 Dock, la dock super veloce con 12 porte ordinabile in offerta

Conto alla rovescia concluso per OWC Thunderbolt 2 Dock, la dock che offre ben 12 porte aggiuntive per tutti i Mac con Thunderbolt. Offre due porte Thunderbolt 2 per velocità fino a 20 gigabit al secondo. Sconto di 50 dollari per chi preordina

OWC Thunderbolt 2 Dock 1200

Della nuova OWC Thunderbolt 2 Dock si parla fin da novembre 2014, ma ora questa super dock station può essere preordinata sul sito del costruttore con uno sconto di 50 dollari sul prezzo finale di listino. Già all’annuncio questo accessorio aveva suscitato interesse tra gli utenti Mac per la dotazione particolarmente estesa e completa di collegamenti integrati.

Può essere infatti impiegata per estendere le porte di collegamento di qualsiasi computer Mac dotato di Thunderbolt, di prima o seconda generazione, in ogni caso come precisato dal nome, OWC Thunderbolt 2 Dock sfrutta la seconda generazione del collegamento ed offre velocità fino a 20 gigabit al secondo. Oltre alle due porte Thunderbolt 2 sono presenti ben 5 porte USB 3.0 (tre sul retro e anche due sul lato destro), una porta Gigabit Ethernet per i collegamenti di rete, una FireWire 800 per utilizzare le numerose periferiche e soprattutto i dischi fissi esterni dei Mac di qualche anno fa, ingresso e uscita per l’audio tramite jack da 3,5mm, infine una uscita HDMI 1,4b che permette anche di collegare monitor o pannelli video esterni con risoluzione 4K.

OWC Thunderbolt 2 Dock costerà di listino 300 dollari, circa 265 euro ma in occasione del lancio dei preordini è possibile acquistarla per 250 dollari, circa 220 euro con uno sconto di 50 dollari, con spedizioni a partire dal 5 febbraio.

OWC Thunderbolt 2 Dock porte 800
OWC Thunderbolt 2 Dock 1200