Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Ozone gioco e opera d’arte su iPhone e touch

Ozone gioco e opera d’arte su iPhone e touch

Pubblicità

Ozone è un gioco atteso fin dal rilascio delle misteriosa anteprima dello scorso luglio 2009: ora disponibile su App Store a distanza di diversi mesi è in grado di mantenere le grandi aspettative createsi su questo titolo. Nell’universo di Ozone controlliamo una delicata sfera piena di aria che dobbiamo manovrare con cura all’interno di numerosi schemi diversi che rappresentano un mondo alieno affascinante e allo stesso tempo pieno di insidie. Pur rifacendosi ai classici schemi dell’esplorazione e anche dello sparattuto gli sviluppatori di Ozone sono riusciti a creare un titolo decisamente originale. La grafica 3D curata in ogni dettaglio e arricchita da effetti luce e modelli meticolosi è abbinata a una colonna sonora d’atmosfera a cui si aggiungono anche azzeccati effetti sonori.

Il risultato finale è un universo e una esperienza di gioco che hanno già ammaliato diversi utenti e recensori d’Oltre Oceano. In Ozone siamo chiamati ad esplorare e risolvere oltre 50 livelli suddivisi in quattro ambientazioni diverse. Lo sviluppatore assicura ore e ore di divertimento affrontando tutti gli schemi oppure semplicemente rilassandoci ammirando la perfezione geometrica e sonora dell’universo di Ozone. Oltre ai numerosi livelli inclusi è già possibile crearne di nuovi personalizzati a cui sarà possibile giocare con la prossima release del gioco, infine sono già previsti contenuti e livelli aggiuntivi che arriveranno in futuro.

Ozone è proposto su App Store a 3,99 euro.


Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità