HomeiPhoniaiPhonePac-Mania: il ritorno di Pac-Man su iPhone e touch questa volta in...

Pac-Mania: il ritorno di Pac-Man su iPhone e touch questa volta in 3D

Finalmente i micidiali fantasmi che popolano i labirinti di Pac-Man possono essere evitati con un salto nel nuovo titolo Pac-Mania per iPhone e touch. Si tratta di un altro classico dell’era arcade che Namco ripropone per i dispositivi iOS della Mela. Per correre e saltare nei labirinti 3D ora possiamo scegliere tra 3 sistemi di controllo diversi: il classico joypad virtuale attivabile in qualsiasi punto sullo schermo, un semplice tocco nella direzione desiderata, infine con gli swipe sullo schermo touch, trascinando il dito nella direzione voluta. Per il salto è sempre disponibili l’apposito pulsante nell’angolo inferiore a destra.

L’obiettivo di Pac-Man rimane sempre quello di mangiare tutti i punti sparsi per il labirinto questo sia per la modalità di gioco classica, sia per la modalità Furore in cui dobbiamo totalizzare il massimo del punteggio in 120 secondi. Attenzione a non abusare del salto però: mentre sarà facile evitare la maggior parte dei fantasmi, nei labirinti incontreremo anche il nuovo fantasma Funky che salta ogni volta che lo fa Pac-Man.

Pac-Mania è proposto su App Store a 1,59 euro.
Pac-ManiaPac-ManiaPac-ManiaPac-Mania

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial