fbpx
Home iOS PagineGialle: ora integra TuttoCittà  per offrire indicazioni e percorsi

PagineGialle: ora integra TuttoCittà  per offrire indicazioni e percorsi

L’applicativo gratuito PagineGialle per iPhone e touch è ora disponibile su App Store nella nuova versione potenziata 1.1. Oltre ai ritocchi dal punto di vista dell’interfaccia grafica, ora anche più facile e veloce da usare, l’applicativo introduce una importante nuova funzione di instradamento. Una volta individuato l’indirizzo desiderato grazie all’imponente database di PagineGialle e PagineBianche il software visualizza anche le indicazioni per raggiungere la destinazione grazie all’integrazione delle mappe di TuttoCittà .

Il programma è in grado di offrire un percorso ottimizzato a seconda che l’utente si sposti a piedi oppure in auto, inoltre precisare se si desidera ottenere il percorso più breve. Per essere sicuri di raggiungere la meta senza perdite di tempo PagineGialle permette di visualizzare oltre alle mappe di TuttoCittà  anche i riferimenti fotografici di numerosi esercizi, per un riscontro diretto. Ricordiamo che per funzionare PagineGialle richiede un collegamento attivo con Internet tramite rete cellulare oppure Wi-Fi in questo modo abbiamo a portata di dito l’immenso database di ben 218 volumi di PagineGialle e PagineBianche, per individuare 15milioni di famiglie e 3,8 milioni di attività  commerciali in tutta Italia.

Come per le versioni precedenti dell’applicativo, il nuovo PagineGialle 1.1 può essere scaricato gratuitamente a partire da questo collegamento.

Ricordiamo che Macitynet ha trattato il nuovo PagineGialle in anteprima in questo articolo.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui