fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Panasonic, due nuovi display LCD professionali di grande formato

Panasonic, due nuovi display LCD professionali di grande formato

Panasonic ha presentato due nuovi schermi LCD da 70” e 80” ad alta luminosità. I nuovi arrivati sono denominati rispettivamente TH-70LF50 e TH-80LF50 e sono a detta del produttore i più sottili schermi al mondo sopra i 70”, con uno spessore di soli 89mm. Grazie all’estrema leggerezza, questi LCD possono essere installati, anche a soffitto, in diverse tipologie di spazi pubblici.

 Ideali per digital signage, durante eventi sportivi, o all’interno di musei e centri commercial, questi display offrono risoluzione Full HD 1920×1080, un’elevata luminosità (700cd/m2) e un livello di contrasto di 5,000:1 che garantisce ottima visibilità indipendentemente dall’angolo di visione. I due schermi sono stati concepiti per essere appesi al soffitto e sono finalizzati ad applicazioni promozionali. Entrambi i modelli, dotati d’illuminazione a led, possono essere installati sia in posizione orizzontale, sia verticale. Ogni schermo integra pannelli LCD ad alta resistenza che permettono il funzionamento 24/7; la retroilluminazione LED a risparmio energetico permette di ridurre il consumo complessivo di energia elettrica.

Entrambi i modelli TH-70LF50 and TH-80LF50 saranno disponibili in tutta Europa alla fine dell’anno. I prezzi non sono stati comunicati.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,895FollowerSegui