HomeiOSAppleTVPangea Software, in arrivo giochi per la Apple TV con supporto per...

Pangea Software, in arrivo giochi per la Apple TV con supporto per le TV 3D

Pangea Software era stata l’azienda che per prima aveva creato giochi popolari e divertenti, capaci di sfruttare alcune delle caratteristiche specifiche di iPhone, e ora guida anche la rivoluzione giochi della Apple TV: l’azienda americana ha annunciato che tutte le sue app per tvOS (per l’Apple TV di quarta generazione) includono il supporto per le TV 3D, permettendo di sfruttare i giochi in 3D su qualsiasi HDTV che supporta questa funzionalità. Il supporto 3DTV è implementato dividendo lo schermo in parti uguali e sovrapponendo o alternando velocemente due immagini leggermente diverse, un meccanismo che dà l’impressione del 3D ma riduce la risoluzione orizzontale. Le funzionalità 3D consente non solo di aggiungere elementi visivi ma sempifica la possibilità di individuare obiettivi quali armi e calcolare meglio i salti.

Pangea nota per alcuni giochi per Mac, da sempre sviluppa giochi per iOS, proponendo titoli sull’App Store. Tra gli altri ricordiamo il classico dei classici, Cro Mag Rally e Enigmo, quest’ultimo fu anche uno dei primi giochi per iOS. Oltre ai giochi, propone anche PangeaVR, un visualizzatore interattivo 3D di scene a 360°.

Tutti i giochi per Apple TV sono compatibili con i game controller ed è possibile sfruttarli sia con il telecomandi Siri Remote, sia con i gamedpad compatibili iOS.

pangeasoftware3d

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Post Prime Day: Magic Mouse 2 ancora disponibile a solo 60,99 €

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora disponibile in sconto. Lo pagate solo 60,99 euro fino a che le scorte resistono.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial