Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Paper by FiftyThree, l’app per il disegno perfetto su iPad supporta Apple Pencil 2

Paper by FiftyThree, l’app per il disegno perfetto su iPad supporta Apple Pencil 2

La popolare applicazione Paper by FiftyThree, dopo essere diventata universale da ormai parecchio tempo, ha iniziato sempre più a beneficiare delle periferiche Apple di supporto ad iPad, in particolare di Apple Pencil. Paper si aggiorna, adesso pienamente compatibile con la nuova Apple Pencil 2, l’ultima penna digitale compatibile con i due modelli di iPad Pro 2018.

Tra le principali novità, la possibilità di aggiungere una scorciatoia al doppio tap sulla matita digitale. L’utente potrà scegliere quale operazione compiere tramite il menu Impostazioni. E’ possibile scegliere se passare alla gomma, all’ultimo strumento utilizzato o se mostrare la tavolozza dei colori.Paper, l’app per il disegno perfetto su iPad si aggiorna con supporto ad Apple Pencil 2

Negli anni l’applicativo si è perfezionato, sia dal punto di vista della interfaccia utente, sia da quello delle funzionalità, diventando così un vero punto di riferimento per tutti coloro che amano disegnare sul tablet della Mela.

Tra le tante novità aggiunte nel corso degli anni la possibilità di modificare lo stile degli appunti sfiorando i testi, riordinare facilmente elenchi e intestazioni, senza dimenticare i nuovi strumenti per fare schizzi, prendere appunti e creare diagrammi. Peraltro, l’app sarà utile anche per la condivisione delle proprie creazioni, che potranno essere condivise tramite file PDF, Keynote e PowerPoint.

Per chi fosse interessato ricordiamo che Paper by FiftyThree è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone e iPad. A pagamento, tramite acquisti in-app, ci sono invece alcuni strumenti aggiuntivi per potenziarne funzioni e servizi. Click qui per scaricare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità