Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Paper By FiftyThree salva su Creative Cloud

Paper By FiftyThree salva su Creative Cloud

Buone notizie per chi usa Adobe Creative Cloud e ama la semplicità, l’immediatezza e la semplicità di Paper By FiftyThree. L’applicazione per il disegno, lo schizzo, la creazione di appunti scritti come se fossero messi su un taccuino personale in carta, si integra con il sistema cloud di Adobe.

Grazie all’aggiornamento rilasciato nel corso delle ore passate, chi usa Paper by FiftyThree, è ora in grado di salvare automaticamente il suo lavoro e recuperarlo da una qualunque delle applicazioni Adobe senza ricorrere ad un trasferimento manuale. Questo significa che potrete iniziare a disegnare su iPad e poi aprire lo stesso disegno in Photoshop o Illustrator e continuare a modificarlo e affinarlo, grazie agli strumenti avanzati offerti da queste due applicazioni. Diventerà più facile quindi inserire i lavori creati con Paper By FiftyThree nel proprio flusso, migliorarli e distribuirli.

La nuova versione offre anche altre migliorie. Ad esempio è stato ridotto l’impatto delle notifiche push che arrivano dalla piattaforma di collaborazione Mix, è possibile creare un profilo per Mix inserendo la propria foto mediante scatto con la fotocamera di iPad, è stata affinata la resa delle ombre. FiftyThree sottolinea anche che sono state introdotte novità specifiche per iOS 8, anche se non fa precisa menzione a nessuna di esse.

Paper by FiftyThree è gratis con acquisti in App e si scarica da qui

Paper By FiftyThree salva su Creative Cloud di Adobe

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità