Home Offerte Hardware Paragon Hard Disk Manager, strumento avanzato per gestire dischi e partizioni a...

Paragon Hard Disk Manager, strumento avanzato per gestire dischi e partizioni a soli 4$

Un software utile per eseguire operazioni avanzate di vario tipo con i dischi del Mac. Questo quel che si ottiene grazie alla promozione di BundleHunt di cui fa parte Paragon Hard Disk Manager (HDM).

Questo programma permette di visualizzare e gestire le partizioni (anche quelle create con Boot Camp), modificare settori, copiare dischi, creare un disco esterno avviabile, ridistribuire lo spazio libero da una partizione all’altra.

Paragon Hard Disk Manager supporta non solo le partizioni MBR ma anche GPT e quelle ibride (GPT+MBR), file system multipli quali HFS, NTFS (1.2, 3.0 e 3.1), FAT16, FAT32, Ext2, Ext3, Ext4 e Linux Swap. Sono supportati unità interne (IDE, SATA) ma anche dispositivi esterni (SCSI, USB, FireWire, Thunderbolt, controller SCSCI, IDE e SATA-RAID).

Paragon Hard Disk Manager

Tra le peculiarità del programma, la possibilità di creare e trasferire un sistema con Windows (creato con Boot Camp) da un Mac a un altro, il supporto backup direttamente in forma di dischi virtuali in vari formati (pVHD, VMDK, VHD, VHDX), “contenitori” che è possibile utilizzare come base per i sistemi virtuali.

Non mancano funzioni per inizializzare i volumi nei file system più diffusi, modificare il file system di una partizione, convertire una partizione in uno schema nuovo senza bisogno di inizializzare da zero un disco, cancellare in modo sicuro dischi rigidi e unità SSD.

Se volete saperne di più, vi rimandiamo al nostro approfondimento. Paragon Hard Disk Manager è proposto al prezzo di listino di 39,95 dollari, ma dopo avere acquistato il “ticket” d’ingresso al pacchetto di BundleHunt che costa 5$ (che vi serve a comprare anche altre eccellenti applicazioni come WALTR 2, DriveDx, Home Inventory, Timing – Productivity Plan, iStat Menus a prezzo scontato) lo pagherete solo 4$. In pratica la spesa sarà di circa 8 euro.

Click qui per acquistare

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 512 GB minimo storico: 1189 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 1189 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,939FollowerSegui