Programmi Mac da 1 dollaro: gli sconti BundleHunt scadono sabato mattina

Continua l’offerta su BundleHunt con la tassa di ingresso di 5 dollari: si selezionano i singoli software in offerta che si desiderano e costano solo 1 dollaro, si risparmiano centinaia di dollari a pacchetto. Lo sconto scade domani mattina

BundleHunt sta per chiudere la sua offerta software che permette di scegliere tra decine di programmi per Mac scontati anche a 1 dollaro soltanto. La promozione grazie alla quale si possono comprare fino ad un massimo di 30 programmi ultra conveniente con una tariffa di ingresso di soli 5 dollari, chiude domani, sabato mattina alle nove

Non ci sono limiti ai bundle che potete costruire. Ognuno può contenere da 1 a 30 programmi che si selezionano manualmente dalla lista accessibile qui. Gli sconti sono incredibili: i software più economici costano solo 1 dollaro, il più costoso è offerto a massimo 5 dollari.

A prescindere dai programmi che compongono il pacchetto, avrete soltanto una “tassa di ingresso” di 5 dollari: quindi se aggiungete 30 software che costano 1 dollaro ciascuno, il prezzo finale sarà di 35 dollari.

Tutti i programmi per Mac che volete, su BundleHunt a partire da 1 dollaro

E’ possibile scegliere tra IStat Menus 6, DriveDx, WALTR 2, Home Inventory, Timing – Productivity Plan, Paragon Hard Disk Manager, PDF Converter OCR, GoPanel 2, Unclutter, Back In Focus, IMeetingX, Softorino YouTube Converter 2, PDFelement Express, Soulver, Swift Publisher, Mac Cleaner, QRecall, ActiveDock, Barrier, Paperless, MacX MediaTrans, Ideas, PDF Search, Contact Page Pro, ITunes Converter, Data Recovery, Subtitle Studio, MacGourmet Deluxe, Spotify Music Converter, Vallum, Coherence Pro, Audio Recorder, MySQL Optimizer, Whoosh, ContactsMate, Monologue, Document Reader, Exportools Professional, Robodbapp, iPhone Data Recovery, FiveNotes, WhatsApp Message Recovery, Photo Focus, NoteApp, Photo Editor, Photo DeNoise, World Of Where.

Per ciascun software è anche possibile aggiungere più di una licenza nel caso in cui l’intenzione fosse quella di installarlo su più macchine. Inoltre è possibile creare ed acquistare più pacchetti. Per dare un’occhiata alla lista dei software disponibili e creare il bundle personalizzato fate click qui.

Lo sconto scade  domani mattina, sabato 22 settembre, alle nove