Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Paragon presenta il nuovo driver NTFS per Mac versione 8.0

Paragon presenta il nuovo driver NTFS per Mac versione 8.0

Paragon annuncia oggi la disponibilità di NTFS per Mac OS X 8.0, la nuova versione del driver che permette agli utenti Mac di scrivere sulle partizioni Windows in formato NTFS. Grazie a questo driver gli utenti Mac possono scambiare più facilmente i dati tra il Mac e Windows quando quest’ultimo è installato tramite BootCamp oppure utilizzato all’interno di una macchina virtuale.

Paragon dichiara prestazioni sensibilmente superiori rispetto alle versioni precedenti del driver e anche rispetto alle altre soluzioni disponibili in commercio. Lo sviluppatore dichiara che grazie al nuovo driver è possibile raggiungere una velocità fino a 90MB al secondo in scrittura su partizioni NTFS, praticamente identica alla scrittura nativa del Mac sulle partizioni HFS+. Grazie al nuovo driver Paragon viene semplificata la condivisione dei file tra Mac e Windows, inoltre con l’acquisto del software gli utenti ottengono anche il driver HFS per Windows. Quest’ultimo permette a Windows di accedere alla partizione HFS+ del Mac e di leggere i file contenuti nel Mac.

Tra le principali funzioni offerte da NTFS per Mac ricordiamo il supporto per il kernel a 64bit con Snow Leopard, una installazione semplificata in puro stile Mac, la possibilità di utilizzare i dischi NTFS come fossero nativi nel Mac in modo semplice, nessun limite per le dimensioni delle partizioni e nemmeno per le dimensioni dei file: per entrambi valgono i massimali specificati da Mac OS X e da NTFS. Ricordiamo che Macitynet ha già parlato di Paragon NTFS per Mac in questo precedente articolo.

Paragon NTFS per Mac è già disponibile al prezzo di 29,95 euro: per ulteriori informazioni è possibile visitare questa pagina di Paragon, mentre per l’acquisto è possibile procedere da questo collegamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità