HomeiOSil mio iPhoneParenthood è il nuovo spot di Apple sull'iPhone

Parenthood è il nuovo spot di Apple sull’iPhone

Parenthood (“paternità”) è un nuovo spot di Apple sull’iPhone nel quale si vedono varie app e funzionalità di iOS utili per i genitori. È mostrato l’uso di iPhone come baby monitor, esempi di app che insegnano la corretta igiene orale ai bambini, aiutano ad annaffiare le piante, l’uso come termometro, strumento di tracking per comprendere dov’è finito il cane, fare i compiti. Lo spot ricorda un po’ quelli trasmessi qualche anno addietro nei quali si mostravano le potenzialità di alcune app; forse è anche un’indicazione su quelli che vedremo in futuro dove saranno probabilmente evidenziate le funzionalità di gestione della salute e del benessere del futuro iOS 8.

Il brano che si sente nello spot è “Life of Dreams” della cantautrice canadese Julie Doiron. L’annuncio è chiuso dalla tagline “You’re more powerful than you think”, già vista negli spot noti come “Powerful” e “Strength”.

Le app mostrate nello spot sono: “I miei denti“, “Draw Animal“, “Pet Manager PRO” e “Kinsa“. Tra i dispositivi mostrati c’è il Baby Monitor di Withings, il termometro “smart” di Kinsa e Flower Power, il sensore wireless per piante di Parrot.

[youtube id=”fmTpgSMJ96c” width=”620″ height=”360″]

YouAremo

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial