Home Hi-Tech Android World Nuovi droni Parrot per terra, mare e volo notturno

Nuovi droni Parrot per terra, mare e volo notturno

Se amate i droni, i nuovi che ha appena presentato Parrot vi faranno mettere subito mano al portafoglio. Sono tre le nuove linee di quadricotteri, ognuna specifica per un particolare genere di utilizzo, spaziando dall’acquisizione video e foto in notturna in volo, passando per la navigazione sull’acqua fino alle corse su strada.

Partendo dai primi, gli Airborne, sono droni che, come molti altri che abbiamo già imparato ad apprezzare, sono in grado di volare. Sono disponibili in due versioni, Cargo (99 euro) e Night (129 euro), la prima è capace di trasportare un piccolo carico, mentre la seconda, grazie ad alcuni LED incorporati, garantisce le riprese di notte.

Più curiosa è la serie Hydrofoil (169 euro) che combina il drone (rimovibile) ad una barca. Quando agganciati, il drone può essere posizionato in verticale utilizzando la potenza delle eliche per far muovere il piccolo aliscafo. Infine i nuovi droni Parrot della linea Jumping (199 euro) capaci di saltare fino a 75 centimetri di altezza e spostarsi fino a 13 km/h, anche su terreni sconnessi. Tutti i nuovi droni sono ovviamente dotati di fotocamera utile per foto e video e si controllano da iPhone, iPad oltre che da smartphone e tablet Android.

parrot

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui