Home iPhonia Apple Watch Apple Watch 2, LG sarà ancora l'unico fornitore di display?

Apple Watch 2, LG sarà ancora l’unico fornitore di display?

Apple Watch è sul mercato da aprile, ma già si parla di Apple Watch 2. Nello specifico, secondo un rapporto dalla Corea del Sud sembra che LG, attuale ed unico fornitore di pannelli per il display dello smartwatch di Cupertino, continuerà a essere il solo produttore di schermi anche per il prossimo Apple Watch 2.

Attualmente il mercato dei display per smartwatch è dominato proprio dalla divisione LG Display della società sudcoreana che, nel primo trimestre del 2015, ha registrato un fatturato di 204 milioni di dollari, di cui ben 186 milioni li deve proprio ad Apple Watch. In base a quanto si apprende, le due aziende hanno deciso di continuare la collaborazione, almeno per tutto lo sviluppo della seconda generazione di Apple Watch, in arrivo nel 2016.

La multinazionale di Cupertino, per questo Apple Watch 2 sembra aver vagliato più alternative ma alla fine di tutto ha deciso di lasciare ancora una volta l’esclusività a LG, una strategia nuova per Apple che da sempre affida la produzione dei componenti a più fornitori, tuttavia la scelta non sorprende visto che al momento LG non sembra avere rivali quando si parla di display P-OLED per smartwatch.

Apple Watch 2

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,951FollowerSegui