Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Parrot presenta le nuove casse stereo Zikmu con suono a 360 gradi

Parrot presenta le nuove casse stereo Zikmu con suono a 360 gradi

Pubblicità

I nuovi speaker Zikmu presentati da Parrot saranno disponibili a partire dal secondo trimestre del 2010. Sono disegnate da Philip Starck e dotate di tecnologia all’avanguardia per una riproduzione di qualità  del suono, anche tramite Bluetooth. La nuova famiglia di speaker Zikmu sarà  proposta in 4 diverse colorazioni: bianco, grigio, lime e nero.

Questi speciali speaker monolitici sono in grado di riprodurre audio stereo praticamente da qualsiasi fonte per diffonderlo nell’ambiente a 360 gradi. Le Zikmu offrono una porta Dock pronta per ospitare iPod e iPhone, integrano i connettori RCA per collegare le televisioni, infine dispongono della tecnologia Bluetooth Stereo A2DP per la ricezione dell’audio da qualsiasi dispositivo abilitato. In questo modo per esempio è possibile stabilire un collegamento senza fili con Mac, PC ma anche telefoni cellulari e smartphone.

Per la gestione degli speaker Parrot ha reso disponibile una nuova versione del software utilizzabile tramite browser e interfaccia Web. Ricordiamo che la qualità  del suono in riproduzione è assicurata dalla tecnologia NXT e controlli dedicati per tutti gli elementi elettrodinamici attraverso un sistema di processo e amplificazione DSP. Le casse Stereo wireless Zikmu Parrot by Starck saranno disponibili nel secondo trimestre del 2010 al prezzo di 1.200 euro IVA inclusa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità