Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Paypal 5.0.1, disponibile la nuova versione della app per iOS

Paypal 5.0.1, disponibile la nuova versione della app per iOS

Paypal ha aggiornato la sua applicazione Paypal 5.0.1 per iOS alla nuova versione, ridisegnando questa volta l’interfaccia dell’applicazione in modo da risultare più intuitiva e più semplice da utilizzare per gli utenti. Grazie al nuovo look&feel e alle nuove funzionalità rilasciate per il mercato italiano, il consumatore potrà avere un’esperienza migliorata, intuitiva e sicura sfruttando l’applicazione dell’azienda al momento leader dei pagamenti online.

La nuova versione dell’applicazione mobile di PayPal 5.0.1, oltre a rendere più rapido l’invio di denaro a terzi, consente di verificare e gestire le carte e/o i conti correnti associati al conto PayPal e permette di avere sempre sotto controllo i pagamenti effettuati e ricevuti, siano essi originati da smartphone, PC o altro dispositivo. Così commenta Paypal l’uscita della nuova versione:

La nuova versione dell’applicazione mobile conferma la filosofia guida di PayPal “Anytime, Anywhere, Anyhow”: PayPal riconosce l’esigenza degli attuali e futuri clienti di poter completare un acquisto o inviare e ricevere denaro in qualsiasi momento, ovunque essi siano ed in qualsiasi modo, senza sprecare tempo e senza essere necessariamente di fronte ad un computer.

Paypal per iOS in versione 5.0.1 include anche una serie di miglioramenti e risoluzione dei bug delle precedenti versioni. Paypal per iOS è compatibile con iPhone, iPad, iPod touch, richiede iOS in versione 6.0 o successive ed è ottimizzata per iPhone 5. Paypal 5.0.1 per iOS si può scaricare gratuitamente da App Store seguendo questo link diretto.

paypal

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità