IFA 2013: Sennheiser Momentum On Ear ora disponibili in tre nuovi colori

Si amplia la serie di cuffie Sennheiser Momentum On Ear: a Berlino lo storico costruttore di dispositivi audio introduce tre nuove colorazioni: marrone, nero lucido e rosso. In futuro la famiglia Momentum potrebbe espandersi con nuovi modelli e form factor

IFA 2013: Sennheiser Momentum On Ear ora disponibili in tre nuovi colori

A Berlino la serie di cuffie Sennheiser Momentum On Ear si amplia con la presentazione di tre nuove colorazioni: marrone, nero lucido e rosso. Macitynet ha visitato lo stand dello storico costruttore di dispositivi audio: in questo articolo inseriamo le fotografie scattate all’IFA dei nuovi modelli. Il personale dello stand Sennheiser ha dichiarato che la linea Momentum sta ottenendo buon successo sul mercato e che in futuro potrebbero essere rilasciate anche altre colorazioni delle Momentum On Ear che, con i nuovi modelli lanciati qui all’IFA, ora conta 7 versioni.

Non solo: in futuro la gamma Momentum potrebbe essere ampliata con altre linee di prodotti e form factor diversi: il personale di Sennheiser non ha ancticipato nulla, ma chi scrive rimarrebbe sorpreso se Sennheiser non volesse cavalcare il successo di questa riuscita gamma di prodotti, estendendo la serie magari anche con un terzo dipo di cuffie o meglio ancora, con una intera nuova serie di auricolari in-ear Momentum.

Per quanto riguarda le nuove versioni colorate delle Sennheiser Momentum On Ear rimane invariata l’elevata cura per i dettagli e per la scelta dei materiali: la struttura in acciaio inossidabile è rivestita in morbidissima ed elegante Alcantara, fibra sintetica realizzata in Italia, già impiegata per gli interni delle auto di lusso e nell’industria degli yacht. Il logo Sennheiser ora brilla al centro di entrambi i padiglioni grazie a una serigrafia olografica che riflette la luce in modo diverso a seconda dell’inclinazione.

Ma soprattutto rimane invariata l’elevata qualtà della riproduzione audio che ha decretato il successo delle prime cuffie Momentum e poi anche delle Momentum On Ear. Nonostante le dimensioni più compatte la versione On Ear offre una riproduzione molto simile se non identica a quella del modello top di gamma Momentum. Ricordiamo che Macitynet ha pubblicato la recensione sia del modello top Sennheiser Momentum sia delle Sennheiser Momentum On Ear.

Le cuffie Momentum e Momentum On-Ear sono disponibili da questa pagina di Amazon a prezzi leggermente inferiori a quelli di listino.

Nel modello rosso l'elemento in color argento tra il padiglione e il cuscinetto è brillante, mentre negli altri modelli è opaco
Nel modello rosso l’elemento in color argento tra il padiglione e il cuscinetto è brillante, mentre negli altri modelli è opaco

Sennheiser Momentum On Ear