Il peggio del design Apple 2015 in una sola foto

Una sola immagine immortala il peggio del design Apple di quest’anno. Nella foto che spopola sui social Apple Smart Battery Case, Apple Pencil, la cover con tastiera di iPad Pro e Magic Mouse. Ma nel video c’è dell’altro

peggio del design Apple 2015 1200 1

In una sola fotografia sono mostrati tutti i prodotti Apple “sbagliati”, il peggio del design Apple 2015, almeno stando a diverse recensioni e anche secondo il parere di numerosi utenti. L’immagine che riportiamo in calce in questo articolo intitolata The Worst Apple Designs of 2015, appunto il peggio del design Apple 2015, sta circolando e spopolando sui principali canali social, Facebook in primis, ma anche su Twitter e YouTube.

Infatti, pur non rientrando di diritto nell’universo social, il tormentone del peggio del design Apple 2015 è iniziato proprio su YouTube: la fotografia che riunisce i 4 prodotti Apple “sbagliati” di fatto è un fermo immagine del video che trovate in calce in questo articolo.

peggio del design Apple 2015 1200 1

La foto è stata poi diffusa con un tweet da Not Jony Ive, vale a dire l’account fasullo del responsabile del design di Cupertino che puntualmente ridicolizza scelte, prodotti e advertising della Mela. Nella fotografia del peggio del design Apple 2015 sono visibili Apple Pencil non gradita per lo strano inserimento nel connettore Lightning di iPad Pro, il nuovo Magic Mouse con connettore Lightning nel lato inferiore che ne impedisce l’uso in ricarica, la cover con tastiera per iPad Pro che lascia un gap quando è chiusa per la presenza dei tasti infine la nuova Smart Battery Case, apprezzata per funzioni e qualità costruttiva ma derisa per la presenza della gobba della batteria sul retro.

A questi design considerati poco o nulla in stile Apple, nel video si aggiunge anche MacBook 12” per la presenza di una sola porta USB C.