Pellicole iPhone perfette, il servizio di installazione ora negli Apple Store USA e non solo

pellicole iphone belkin apple 640 icon

Non dovremo più sottoporci a contorsioni spettacolari e faticose per ottenere pellicole iPhone applicate perfettamente e senza bolle. In queste ore infatti è disponibile il nuovo servizio di installazione professionale negli Apple Store statunitensi, l’estensione in altri paesi dovrebbe essere già partita o lo sarà a breve.

È possibile ottenere l’applicazione di pellicole iPhone perfette grazie alla collaborazione tra Apple e Belkin ScreenCare+, sistema e apparecchio che allinea perfettamente la pellicola con iPhone 6 e 6s, inclusi i modelli 6 Plus e 6s Plus. Così d’ora in poi anche chi ha sempre odiato bolle e pellicole potrà finalmente optare per una soluzione più costosa rispetto a quella fai da te, ma in grado di offrire risultati perfetti. In USA è possibile ottenere l’installazione da parte di un dipendente Apple scegliendo tra la pellicola Belkin InvisiGlass, in vetro flessibile che assorbe urti e cadute senza rompersi, al prezzo di 34,95 dollari, oppure la pellicola Anti-Glare a 17,95 dollari che riduce i riflessi causati da sole e sorgenti di luce migliorando la visibilità del display.

Il costo dell’installazione è incluso nel prezzo della pellicola. Non solo: se l’utente non è soddisfatto dell’installazione può richiedere all’addetto di ripetere la procedura con una nuova pellicola, senza ulteriori spese. Ricordiamo che il servizio di installazione pellicole presso gli Apple Store è iniziato alcuni giorni fa solo in Giappone. Ora è esteso negli USA; sul sito Belkin statunitense è possibile consultare l’elenco degli Apple Store in cui è disponibile. Nel momento in cui scriviamo il sistema Belkin ScreenCare+non risulta ancora disponibile per il nostro Paese ma è molto probabile che arriverà presto.

pellicole iphone belkin apple store

Articolo precedenteFlash Professional scompare, arriva Adobe Animate CC con una carrellata di novità
Articolo successivoMac Pro clonato da Dune Case, lo chassis cilindrico per PC Windows