fbpx
Home iPhonia il mio iPhone Pellicole iPhone perfette, il servizio di installazione ora negli Apple Store USA...

Pellicole iPhone perfette, il servizio di installazione ora negli Apple Store USA e non solo

Non dovremo più sottoporci a contorsioni spettacolari e faticose per ottenere pellicole iPhone applicate perfettamente e senza bolle. In queste ore infatti è disponibile il nuovo servizio di installazione professionale negli Apple Store statunitensi, l’estensione in altri paesi dovrebbe essere già partita o lo sarà a breve.

È possibile ottenere l’applicazione di pellicole iPhone perfette grazie alla collaborazione tra Apple e Belkin ScreenCare+, sistema e apparecchio che allinea perfettamente la pellicola con iPhone 6 e 6s, inclusi i modelli 6 Plus e 6s Plus. Così d’ora in poi anche chi ha sempre odiato bolle e pellicole potrà finalmente optare per una soluzione più costosa rispetto a quella fai da te, ma in grado di offrire risultati perfetti. In USA è possibile ottenere l’installazione da parte di un dipendente Apple scegliendo tra la pellicola Belkin InvisiGlass, in vetro flessibile che assorbe urti e cadute senza rompersi, al prezzo di 34,95 dollari, oppure la pellicola Anti-Glare a 17,95 dollari che riduce i riflessi causati da sole e sorgenti di luce migliorando la visibilità del display.

Il costo dell’installazione è incluso nel prezzo della pellicola. Non solo: se l’utente non è soddisfatto dell’installazione può richiedere all’addetto di ripetere la procedura con una nuova pellicola, senza ulteriori spese. Ricordiamo che il servizio di installazione pellicole presso gli Apple Store è iniziato alcuni giorni fa solo in Giappone. Ora è esteso negli USA; sul sito Belkin statunitense è possibile consultare l’elenco degli Apple Store in cui è disponibile. Nel momento in cui scriviamo il sistema Belkin ScreenCare+non risulta ancora disponibile per il nostro Paese ma è molto probabile che arriverà presto.

pellicole iphone belkin apple store

Offerte Speciali

iPad Air Cellular al minimo storico: 667 € (invece che 809)

Su Amazon trovate in sconto iPad Air da 64 GB con rete cellulare. Interessante ribasso per chi vuole fare didattica a distanza e smart working con spedizione immediata. Lo sconto è dell'18%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
92,805FollowerSegui