Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Per un caffè con Cook offerti 180mila dollari

Per un caffè con Cook offerti 180mila dollari

Potrebbe passare alla storia come il caffè più costoso del mondo e come l’asta più pazza degli ultimi anni quella che offre  la possibilità di, appunto, prendersi un caffè con il CEO di Cupertino dietro il pagamento di una somma di denaro. In realtà la cosa è un po’ meno folle di quel che appare a prima vista se si considera che l’iniziativa è lanciata da Charitybuzz, un sito che si occupa di di solidarietà e che spesso organizza queste originali aste per sostenere associazioni che si occupano di no profit.

Nel caso specifico Cook si è messo a disposizione per le attività della RFK Center for Justice & Human Rights, realtà che si richiama ai valori di Robert Kennedy, candidato alla presidenza degli Stati Uniti e ucciso appena dopo avere vinto le primarie del partito democratico; RF Kennedy è considerato da Cook un eroe e quindi non stupiusce il fatto che l’amministratore delegato di Apple abbia deciso di donare tra mezz’ora e un’ora di tempo, per questa iniziativa.

Al momento l’asta ha già raggiunto la stratosferica di 180mila dollari; il lancio più alto è stato presentato da Clearcrate.com, un nome che richiama un’azienda della Florida che si occupa di accessori per il mondo Apple. Se fosse questo il caso è altrettanto probabile che l’offerente sia il fondatore e proprietario di Clearcrate, Galfry Puechavy. Nelle scorse ore Clearcrate.com ha instaurato una corsa fatta di sorpassi e controsorpassi con un non meglio precisato RossTandet.

La competizione durerà altri 19 giorni e c’è ancora tempo per veder crescere la cifra offerta e non è detto che l’interesse suscitato non possa gonfiare la cifra a soglie molto più alte.

charitybuszz caffè cook

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità