fbpx
Home iPhonia iPhone Software Periscope si aggiorna, arrivano Teletrasporto e supporto 3D Touch

Periscope si aggiorna, arrivano Teletrasporto e supporto 3D Touch

L’app di Periscope per iOS è stata recentemente aggiornata con una nuova versione ottimizzata che supporta i nuovi iPhone ed offre qualche funzione in più. Innanzitutto, è stata potenziata la modalità Mappa che, fino ad oggi, si limitava a mostrare solo 250 trasmissioni. Ora ne mostra molte di più, differenziando quelle live con un pallino rosso, dai replay delle ultime 24 ore, simboleggiati da un pin blu.

Ora si può anche scorrere all’intero di un replay, semplicemente tenendo premuto sullo schermo e trascinando il dito verso sinistra o destra, spostandolo in alto o in basso per aumentare o diminuire la velocità dello spostamento.

1xumkx0sie-ewkudosuzhg

Chi possiede un iPhone 6s o iPhone 6s Plus avrà a disposizione anche nuove scorciatoie sull’icona dell’app grazie alla pressione con forza sullo schermo 3D Touch. Tra queste è possibile cercare rapidamente una persona, cliccare su Teletrasporto per vedere una trasmissione casuale, avviare una trasmissione privata soltanto con i follower più comuni o avviarne una pubblica con un solo colpo.

Periscope è disponibile gratuitamente per iPhone e si scarica cliccando qui

Schermata 2015-11-11 alle 16.56.36

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,344FansMi piace
94,924FollowerSegui