Home Hi-Tech Android World PES 2017 si gioca adesso gratis su iOS e Android

PES 2017 si gioca adesso gratis su iOS e Android

Come annunciato qualche settimana fa, Konami prova a portare su iOS l’esperienza completa della sua serie calcistica di punta, PES 2017. Lo fa con un freemiun game, quindi scaricabile gratuitamente, ma all’interno del quale sono presenti quasi tutte le modalità della controparte console.

Anzitutto le licenze. PES 2017 in versione mobile, disponibile per iOS e Android, offre partnership ufficiali con club leggendari, come Barcellona, Liverpool e Borussia Dortmund, oltre a licenze ufficiali con le migliori squadre e i più grandi campioni di tutta Europa, America Latina e Asia.

Lontano da un manageriale, o da un titolo arcade ma limitato nelle funzioni, in PES 2017 mobile il giocatore potrà assumere il controllo completo di ogni azione sul campo, anche grazie all’utilizzo di un motore di gioco particolarmente vicino a quello utilizzato sulle controparti maggiori. In primis, il titolo promette naturalezza nei movimenti, possibilità di effettuare passaggi di precisione e sfruttare tutte le tattiche approfondite, già note su console.

Il titolo propone ovviamente i comandi ottimizzati per i dispositivi touch, e propone anche controlli “Advanced”, per effettuare passaggi precisi e tiri controllati. Con l’opzione “Classic”, invece, i comandi risultano più tradizionali e intuitivi, più facili da gestire, ma ne risentirà la profondità di gioco.

A proposito di licenze ufficiali, PES 2017 mobile può beneficiare delle grafiche ufficiali della “UEFA Champions League”. Disponibile anche la modalità i cui acquisire  giocatori tramite gli osservatori, gli agenti o le aste. Inoltre, sarà possibile sfidare gli amici in una “Partita in locale” o scoprire nuovi rivali in modalità “Partita online”.

PES 2017 è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,808FollowerSegui