Home Offerte Phablet in sconto su Aliexpress, dal 28 marzo per meno di 100...

Phablet in sconto su Aliexpress, dal 28 marzo per meno di 100 dollari

Tre ragioni per scegliere un phablet anziché un tablet. E’ con questo concetto che nasce la promozione di Doogee su Aliexpress che, dal 28 marzo al 30 marzo, offrirà diversi dispositivi con display compreso tra 6‘’ e 6.5‘’ a meno di 100 dollari.

Spesso infatti si tende a portare con sé due dispositivi, uno smartphone per le operazioni meno impegnative ed un tablet per la navigazione web, la gestione delle email e tutto ciò che, con uno schermo più grande, riesce ovviamente meglio: ma con un phablet – spiega il produttore – si riducono peso ed ingombro senza riunciare totalmente alla maggiore fruibilità dei tablet.

Il primo dei phablet in promozione è la versione 3D di Doogee Y6 Max, un dispositivo con schermo LCD da ben 6.5 pollici con risoluzione Full HD che concentra l’attenzione sull’esperienza d’uso con film e file multimediali tridimensionali.

Da questo punto di vista è infatti ottimo anche il comparto audio, caratterizzato da alcuni moduli Hi-Fi che assicurano un suono chiaro e cristallino e riducono al minimo i rumori: buono anche dal punto di vista dell’autonomia grazie alla batteria da 4.300 mAh, mentre con la capacità espandibile tramite microSD fino a 128 GB è l’ideale per non rinunciare più a nessun file.

Chi punta a videogiochi e VR dovrebbe invece prendere in considerazione l’acquisto di Doogee X7 Pro, anch’esso scontato in vista della promozione. Monta un display HD da 6 pollici e viene commercializzato con l’app GoVR Play che include fin da subito decine di video e giochi in VR pronti all’uso.

Lo chassis in alluminio assicura una migliore presa durante la fruizione dei contenuti in realtà virtuale, che danno ovviamente il massimo se si accompagna il dispositivo ad un visore VR. Questo telefono monta una batteria da 3.700 mAh con ricarica rapida a 2A, per assicurare un rapido rifornimento di energia in qualsiasi momento.

Ma tornando a parlare di Doogee Y6 Max, il dispositivo può essere preso in considerazione anche da chi, con lo smartphone, ci lavora. L’ampio schermo è infatti l’ideale per gestire al meglio le email o in generale maneggiare documenti e file archiviati nella memoria del dispositivo o sul cloud.

In quest’ottica il phablet offre una funzione che permette di dividere lo schermo a metà ed utilizzare contemporaneamente due applicazioni, ad esempio potendo comunicare con i colleghi ed al contempo leggere un file PDF con alcune istruzioni. Ma anche Whatsapp, tanto per citarne una, può essere ad esempio clonato per poter così gestire due diversi account attraverso un solo dispositivo.

Potete accedere alla pagina della promozione cliccando qui. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui