fbpx
Home Macity Gallerie Foto e Video Phil Schiller festeggia insieme agli sviluppatori della WWDC e ai Vampire Weekend

Phil Schiller festeggia insieme agli sviluppatori della WWDC e ai Vampire Weekend

Una festa in stile californiano con birra e musica quella che virtualmente conclude la 5 giorni dedicata agli sviluppatori (in realtà c’e’ ancora un giorno, venerdi con attività un po’ rallentate).

Migliaia di persone, quasi tutti i 5.000 sviluppatori e i mille ingegneri che in questi giorni si sono incontrati negli immensi spazi convention del Moscone Center e nei laboratori allestiti all’occasione si sono radunate per un momento di festa.

Non poteva mancare anche una parte dedicata alla musica con la band indie di New York Vampire Weekend introdotta da un presentatore d’eccezione, Phil Schiller, vice presidente Apple che ovviamente ha colto l’occasione per ringraziare tutti i presenti e lanciare qualche battuta spiritosa nel suo stile molto diretto. Schiller ha poi assistito al concerto di fianco al palco con amici e parenti.

Qui sotto la galleria della serata con le immagini degli sviluppatori, della festa, di San Francisco, di Phil Schiller e dei Vampire Weekend.

 

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,369FansMi piace
94,645FollowerSegui