fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Philips Fidelio DS9800W: audio stereo di qualità  con Air Play da iPhone,...

Philips Fidelio DS9800W: audio stereo di qualità  con Air Play da iPhone, iPad e touch

Philips Fidelio DS9800WIl sistema di speaker stereo Fidelio DS9800W di Philips è stato ideato per offrire una riproduzione audio di qualità elevata anche tramite il collegamento senza fili Air Play di Apple. E’ composto da due elementi dal design identico e molto particolare: il corpo centrale dello speaker è infatti arrotondato mentre il tweeter per la riproduzione dei suoni alti è posizionato all’esterno su di un piccolo braccio che fuoriesce dall’alto.

Come gli altri dispositivi top di gamma della famiglia Fidelio, anche il modello DS9800W vanta uno chassis interamente realizzato in legno, oggi ancora il materiale più indicato per ridurre vibrazioni e distorsioni e per assicurare suoni più naturali e realistici. Lo chassis è realizzato con lavorazione manuale e impiegando avanzate tecniche per la curvatura del legno. Per assicurare una riproduzione audio superiore Philips ha integrato le tecnologie SoundSphere, per audio più ampio e profondo, FullSound e SoundCurve: la potenza in uscita è di 100Watt RMS.

Per sfruttare il supporto alla tecnologia Air Play di Apple occorre collegare il Fidelio DS9800W alla rete Wi-Fi locale dopo di che è possibile dare il via alla riproduzione della musica conservata su iPhone, touch, iPad e anche dal Mac via iTunes. Nella confezione è inclusa una base dock per la ricarica di iPhone e touch ma già pronta anche per ospitare iPad. Incluso anche un telecomando.

Philips Fidelio DS9800W è proposto al prezzo di 800 euro, disponibile anche nel negozio online di Philips.

Philips Fidelio DS9800WPhilips Fidelio DS9800W

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui