Home CasaVerdeSmart Philips Hue Bridge 2 porta Siri e Homekit sulle lampade Hue

Philips Hue Bridge 2 porta Siri e Homekit sulle lampade Hue

Philips lancia Hue Bridge 2. Come anticipato lo scorso mese, acquistando il nuovo accessorio i proprietari di Philips Hue potranno abilitare l’uso di Siri e controllare le lampadine in remoto. Funziona come il precedente Bridge: può essere collegato fino ad un massimo di 50 lampadine ed include il supporto ad Homekit, grazie ad un chip MFI certificato al suo interno garantendo così il funzionamento dei propri prodotti con la tecnologia di Apple anche in futuro.

Gli utenti potranno dire “Ehi Siri, spegni la lampada in camera da letto” per lasciare eseguire il comando al sistema in maniera del tutto autonoma. Con i comandi vocali si potranno anche creare dei veri e propri scenari di illuminazione delle stanze, un esempio è il comando “Ehi Siri, imposta la mia casa in modalità notte”, spegnendo così le luci e chiudendo la porta di ingresso con un solo comando.

https://www.youtube.com/watch?v=1jukYhwTFcs

Con la voce si potrà anche regolare la luminosità di una lampadina per esempio riducendola del 10%, oppure cambiare la temperatura del colore di una determinata luce per dare un altro tono ad una stanza. Philips Bridge 2.0 sarà disponibile come accessorio per 59 dollari, oppure sarà venduto in kit con le nuove lampade Hue per 199 dollari a partire da domani 6 ottobre. In alcuni paesi si potrà scambiare il vecchio bridge ritirando il nuovo al costo di 40 Dollari invece che 60.

L’offerta sarà disponibile anche nel nostro paese.

Contemporaneamente al nuovo bridge Philips introduce nuove lampade Hue (colorate) con potenza fino 800 Lumen invece dei 600 precedenti (corrispondenti a circa 60 Watt contro 45 Watt) e nuove lampade Lux – ora chiamate Hue White (a luce bianca) a costi che non superano i 15 Dollari negli Stati Uniti. Vi faremo conoscere presto i prezzi e le offerte anche nel nostro paese.

Ovviamente Hue rimane compatibile con tutti i sistemi domotici che sono in grado di sfruttare le sue API e la possibilità di controllo a distanza via IP.

philips bridge 2

philips bridge 2

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui