Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Accessori Mac » Philips USB Docking Stand, il nuovo hub della connettività per i monitor

Philips USB Docking Stand, il nuovo hub della connettività per i monitor

Philips USB Docking Stand è una soluzione all-in-one da posizionare sulla scrivania. Permette di collegare il computer portatile via USB ed agganciare il monitor allo stand, ottenendo così un accesso rapido a tutte le periferiche che si usano in ufficio, oltre ad una veloce connessione Internet grazie alla porta USB 3.0.

Si tratta sostanzialmente di un supporto a cui è possibile agganciare un display Philips o qualsiasi altro display purché conforme allo standard VESA (misure 100mm x 100mm), e di dimensioni comprese tra 19” e 28”; una valida soluzione che compensa la connettività, a volte limitata, dei notebook più sottili e leggeri, offrendo una porta USB 3.0 ed una Ethernet.

philips-brilliance-231p4upes

E’ comunque possibile collegare fino a sei monitor tramite HDMI, DisplayPort e USB – tutti sempre tramite un solo cavo USB tra il supporto e il notebook, con il risultato di avere uno spazio di lavoro sicuramente ordinato. Può inoltre essere sollevato o abbassato, inclinato, ruotato e lo schermo sistemato nella posizione che più si preferisce. Il nuovo Philips SB4B1928UB USB Docking Stand è disponibile presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 179 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità