Molto animato lo stand di Sony, che come Samsung non si è limitata a sfoderare il meglio delle sue digicamere ma ha dato spazio anche alla sua linea di cellulari Xperia e al Tablet S, sebbene diversamente da Samsung lo spazio fosse molto più limitato.
Osservate speciali le NEX e i loro obiettivi che facevano capolino su tutti gli stand, mentre la nuova full frame A99 faceva mostra di sé soprattutto per la qualità di ripresa video, in direzione di alcuni spettacolo appositamente ricreati per la fiera. La fotocamere è apparsa precisa e puntuale, sebbene molto pesante e robusta, dal feeling tipicamente e professionalmente DSLR.
Purtroppo invece la nuova RX1, la compatta full frame con lente Zeiss da f/2.0 era lontano da mani indiscrete, relegata all’interno di una teca ed impossibile da provare. Un peccato trattandosi per molti osservatori del prodotto più interessante, il che ci fa pensare che al momento il software della fotocamere non sia ancora pronto. Qui di seguito la nostra galleria per lo stand Sony.