Home Macity Apple History & Lifestyle «Piacere di conoscerti» saluti dal primo Apple Store nel cuore del nemico...

«Piacere di conoscerti» saluti dal primo Apple Store nel cuore del nemico Samsung

Apple e Samsung saranno presto faccia a faccia; ancora una volta, ma non in tribunale. Sembra infatti ormai imminente l’apertura del primo Apple Store a Seul, in Corea del Sud, cuore e patria del nemico di sempre. Gli striscioni attualmente in bella vista, che coprono le vetrate dell’edificio, lanciano un messaggio semplice e amichevole «Piacere di conoscerti».

Nei giorni scorsi si pensava a un’apertura entro il 2017, precisamente il 30 di dicembre. Passata la data ipotizzata, però, rimaneva il dubbio sullo stato di avanzamento dei lavori per il retail store della Mela. I banner apparsi in queste ore non sembrano lasciare spazio a dubbi: l’apertura dello store Apple a Garosu-gil, quartiere ben noto per lo shopping a Seoul, sembra imminente.

Durante il 2017 la multinazionale di Cupertino ha investito molto nella propria catena retail, rinnovando i punti vendita più datati e anche con l’apertura di negozi in svariate location mondiali. Questa è davvero significativa, non solo perché la Corea del Sud è la patria di Samsung, ma anche perché il nuovo negozio della Mela sorgerà a poche centinaia di metri dal quartier generale del colosso dei Galaxy.

Cupertino, ad ogni modo, non si fermerà qui e sono già noti i piani per l’apertura di nuovi store, nel 2019, in Arabia Saudita. Nel mese di dicembre scorso, inoltre, è stato annunciato un altro flagship store Apple, che dovrebbe vedere luce nella Federation Square, in Australia. Non c’è ancora alcun annuncio ufficiale per l’apertura dello store Apple in Corea del Sud, ma è facile pensare che il negozio aprirà i battenti già nelle prossime settimane. Al più, potrebbe essere questione di mesi.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui