Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Pinterest per iOS, novità per la app del social network di immagini

Pinterest per iOS, novità per la app del social network di immagini

Nuovo aggiornamento per la app di Pinterest per iOS: il social network dedicato alle immagini introduce nuovi e più immediati controlli per l’interfaccia touch dei dispositivi della Mela, attraverso cui sarà più facile interagire con le immagini e modificare la propria bacheca. Ora sarà possibile tenere premuta un’immagine per far apparire un menu contestuale, dal quale sarà possibile scegliere se cliccare “mi piace”, eseguire un “pin” oppure inviare l’immagine ad amici e conoscenti attraverso i metodi di condivisione.

Per modificare la propria home page via Pinterest per iOS è ora disponibile un nuovo comando “modifica”, che permetterà di aggiungere o rimuovere immagini dal proprio feed in maniera rapida ed immediata. Inoltre, per tutti gli utenti di iPad, sarà possibile inviare i pin anche dal tablet della Mela, e non solo da iPhone o da iPod touch. Immancabili i soliti bug fixes che dovrebbero rendere l’applicazione più stabile ed efficiente. L’importanza sempre più crescente della fruizione in mobilità obbliga ogni attore a concentrarsi sempre di più sulle interfacce e le soluzioni per dispositivi touch.

Pinterest per iOS è comparibile con qualunque iPhone, iPad e iPod touch con iOS 5.0 o versioni successive. Si può aggiornare direttamente da iOS o da iTunes oppure scaricare gratuitamente sfruttando questo link all’App Store.

pinterest
pinterest

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo storico iPhone 15 Pro da 128 GB, solo 1029

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 128GB. Ribasso a 1029 €, risparmio di 210 €

Ultimi articoli

Pubblicità