Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Pioneer, nuovi diffusori wireless compatibile iPod/iPhone/iPad

Pioneer, nuovi diffusori wireless compatibile iPod/iPhone/iPad

Pioneer lancia tre nuovi diffusori Airplay. Si tratta dei modelli XW-SMA1, XW-SMA3 e XW-SMA4 permettono di ascoltare la musica in modalità wireless.

Tutti e tre i modelli sono dotati di telecomando, sono tutti compatibili con iPod, iPhone, iPad, e oltre che la tecnologia AirPlay supportano anche DLNA. La connessione Wi-Fi supporta la connessione Direct, il che significa che è possiile usare il Wi-Fi per una connessione senza che nella stanza ci sia un punto di accesso; hanno ingresso analogico AUX, la certificazione HTC Connect.

XW-SMA1 (disponibile sia bianco, sia nero) prevede un diffusore a 2 vie, Woofer doppi da 77mm, tweeter da 26mm. XW-SMA3 (anche questo disponibile sia bianco, sia nero) ha caratteristiche simili e integra una batteria ricaricabile (in grado di offrire secondo il produttore fino a cinque ore di musica); le porte sono protette all’esterno agli spruzzi, ideale per performance anche all’esterno. XW-SMA4 prevede diffusori a 3 vie, woofer doppi da 77mm, tweeter doppio da 20mm e subwoofer da 100mm.

I prezzi di listino non sono stati comunicati ma negli USA costano $299 (XW-SMA1), $399 (XW-SMA3) and $399 (XW-SMA4).

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità