Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Pixfeed, l’app che porta Instagram su Mac

Pixfeed, l’app che porta Instagram su Mac

Su Mac App Store è disponibile Pixfeed, una nuova applicazione che semplicemente porta Instagram su Mac. Sebbene è già possibile accedere al social network attraverso la versione web da qualsiasi browser, l’applicazione offre a costo zero diverse funzionalità in più.

Con Pixfeed è ad esempio possibile dare un’occhiata completa a tutte le sezioni, comprese le foto Popolari, le foto a cui abbiamo messo un Mi Piace, le proprie foto o il proprio feed di utenti seguiti. Le fotografie possono inoltre essere visualizzate a tutto schermo, aggiungere un Mi Piace direttamente dall’app oppure scaricarle sul computer con un click. Gli hashtag possono essere cliccati proprio come sull’app per iPhone, molto utile per dare un’occhiata a tutte le foto contenute in queste particolari raccolte.

L’app inoltre supporta i display retina dei nuovi Mac mentre al momento, per via delle restrizioni imposte dal social network, non è possibile caricare foto direttamente dal computer oppure semplicemente aggiungere un commento. Pixfeed è gratis e si scarica direttamente da Mac App Store cliccando qui

Instagram su Mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità