Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » PK K’2 la chiavetta USB per Android che funziona anche su Mac

PK K’2 la chiavetta USB per Android che funziona anche su Mac

La chiavetta di memoria PK K’2 è speciale sotto più punti di vista: oltre ad essere una delle chiavette USB più piccole in commercio, integra in un corpo ridottissimo non solo un connettore micro USB e uno USB standard 2.0, ma anche un alloggiamento per le schedine di memoria micro SD.

Nella confezione di vendita è inclusa una schedina micro SD da 16 GB: basta inserirla nella chiavetta PK K’2 per espandere al volo la memoria disponibile nei tablet e negli smartphone Android, semplicemente collegando la chiavetta alla porta micro USB del dispositivo. L’ingombro ridottissimo della chiavetta permette di lasciarla connessa a tablet e smartphone senza creare problemi.

Per trasferire fotografie, video, documenti e qualsiasi altro file è possibile collegare la chiavetta PK K’2 alla porta USB del computer, sia questo un Mac oppure un PC. Una volta trasferiti file e cartelle come una chiavetta USB qualsiasi, i materiali risultano disponibili sui tablet e gli smartphone Android, evitando così di congestionare la memoria integrata dei dispositivi.

Ricordiamo che nell’alloggiamento micro SD della chiavetta è possibile rimuovere la schedina da 16 GB inclusa nella confezione per inserire altre schedine acquistabili separatamente, fino alla capacità massima di 32 GB. La chiavetta PK K’2 è proposta al prezzo di 29,90 euro a partire da questo collegamento.

PK K'2 mac 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità