Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Plants vs Zombies Comics: il gioco diventa un fumetto

Plants vs Zombies Comics: il gioco diventa un fumetto

 Plants vs Zombies Comics è la nuova idea per sfruttare quello che è diventato un vero e proprio brand, sinonimo di ironia e divertimento.  Uno dei migliori giochi stile “tower defense” per iPhone e iPad (e tante altre piattaforme), se non proprio il migliore dal momento che ha vinto ben 30 premi da quando è stato rilasciato per la prima volta nel 2010, diventa così fumetto.

Lo sviluppatore, PopCap Games, in collaborazione con Dark Horse Comics, ha appena rilasciato  Plants vs Zombies Comics che ha tutte le carte in regola per divertire gli utenti di ogni età. Naturalmente, i fumetti sono in linea con la storia del gioco: un esercito di sgangherati non-morti ha invaso un tranquillo quartiere di una cittadina di periferia, e a difendere le case degli abitanti ci sono le piante.

L’applicazione contiene il primo numero che si può leggere gratuitamente, poi è possibile acquistare gli altri fumetti non appena saranno rilasciati al prezzo di 89 centesimi di Euro ciascuno. Sfortunatamente, i dialoghi non sono localizzati in italiano.

Plants vs Zombies Comics 1.0 è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con installato iOS 5.0 oppure versione successiva, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Pinate vs Zombi

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità