Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Playstation 4: una piccola percentuale è difettosa

Playstation 4: una piccola percentuale è difettosa

Pubblicità

Sono iniziate alla grande le vendite della Playstation 4 di Sony: 1 milione di unità vendute negli Stati Uniti in sole 24 ore dalla sua disponibilità, ma una piccola percentuale di utenti lamenta un inconveniente che rende la console inutilizzabile, per via di un fenomeno ribattezzato Blue Light of Death, siglato BLOD.

Un problema simile accadde quando fu introdotta la Xbox 360 di Microsoft: l’uso di dissipatori di calore troppo economici, bloccava la macchina facendo di conseguenza comparire il Red Ring of Death, il celebre cerchio rosso della morte. Nel caso di Xbox 360 il problema era stato così battezzato perché all’avvio la console risultava inutilizzabile e nella parte frontale si accendevano tre led rossi lampeggianti.

Per la nuova Playstation 4 al momento la riparazione richiede dalle 2 alle 3 settimane. Sony, peggiorando l’umore degli utenti già arrabbiati, ha proposto a chi ha avuto problemi di estendere la garanzia a due anni, pagando un supplemento di 39 dollari, circa 29 euro, un’offerta che avrebbe fatto bene a regalare a chi ha appena acquistato la console e ha già problemi o per lo meno offrire con uno sconto. A chi ha comprato la console si consiglia di mantenerla ventilata e lontana da ambienti eccessivamente caldi.

playstation 4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Sconto del 24% su iMac M3, solo 1412 € per versione 8+10 core

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 10-core, solo 1412 €, riobasso del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità