Home Hi-Tech Giochi e Console Playstation 4 in Italia dal prossimo 29 novembre 2013 a 399 euro

Playstation 4 in Italia dal prossimo 29 novembre 2013 a 399 euro

Sony ha finalmente annunciato che l’arrivo della nuova PlayStation 4 in Italia è previsto per il prossimo 29 novembre 2013. La console sarà lanciata in anticipo in Stati Uniti e Canada il 15 novembre 2013, mentre dal 29 novembre 2013 nel resto del mondo , fra cui – come detto – Italia, Australia, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito, Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, El Salvador, Guatemala, Messico, Panama e Perù.

PlayStation 4 in Italia sarà venduta ad un costo di 399 euro, 100 euro meno della rivale Xbox One, PS4 supporterà Twitch, un servizio di streaming live su internet dedicata ai videogiochi, in concomitanza con il rilascio del sistema. IL giorni del lancio di PlayStation 4 in Italia saranno disponibili 15 titoli Blu-ray Disc sviluppati da SCE Worldwide Studios, mentre molti altri prodotti saranno rilasciati da sofware house e sviluppatori: fra supporti fisici e download digitali, entro fine anno il catalogo di giochi disponibili per Playstation 4 dovrebbe raggiungere i 33 titoli. L’azienda ha già ricevuto un milione di pre-ordini per la console, un segno incoraggiante per il suo debutto.

Fra i titoli disponibili al lancio possiamo citare NBA 2K14 2K Games, Call of Duty: Ghosts, Need for Speed: Rivals, Battlefield 4, FIFA 14, Killzone: Shadow Fall, Assassins Creed Black Flag, Just Dance 2014 e LEGO Marvel Superheroes. Il debutto di PlayStation 4 in Italia coincide con l’inizio della corsa al regalo che precede il Natale, scelta da sempre strategica per sfruttare il l’impennata di vendite che solitamente accompagna il periodo di fine anno. PlayStation 4 in Italia dovrà affrontare subito la concorrenza di Xbox One, mentre in altri Paesi EU, come Belgio, Danimarca, Finlandia, Paesi Bassi, Norvegia, Russia, Svezia e Svizzera l’avversaria di Microsoft arriverà solo nel 2014.

Per chi fosse interessato, è già possibile pre-ordinare la nuova Playstation 4 anche in Italia direttamente su Amazon, seguendo questo link diretto.

Playstation 4 in italia

 

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,953FollowerSegui