PlayStation 4 Pro Limited Edition 2 TB è un oggetto del desiderio

PlayStation 4 Pro Limited Edition 2 TB è un oggetto del desiderio

Sony festeggia il traguardo di oltre 500 milioni di console PlayStation vendute dal suo ingresso nel mercato nel 1994 presentando PlayStation 4 Pro Limited Edition. Segni particolari: è bellissima

La nuova Sony PlayStation 4 Pro Limited Edition è così bella che persino chi già possiede l’ultima e più potente versione della console sarà tentato di acquistarne una.

La presentazione da parte del costruttore celebra il traguardo di oltre 500 milioni di PlayStation vendute in tutto il mondo, questo a partire dal lontano 1994 quando Sony è entrata in questo mercato.

PlayStation 4 Pro Limited Edition 2 TB è un oggetto del desiderioPlayStation 4 Pro Limited Edition non solo offre un disco fisso da ben 2 terabyte ma arriva con una livrea tutta nuova traslucida, semitrasparente in un accattivante color blu scuro.

Naturalmente anche il controller DualShock 4 incluso è traslucido e dello stesso colore per abbinarsi perfettamente alla console. Il pacchetto include PlayStation Camera in tinta blu ma non trasparente, cuffie e anche una base di sostegno per la macchina.

Trattandosi di una edizione limitata della nuova PlayStation 4 Pro Limited Edition saranno costruite solamente 50.000 unità, dando così una speranza per gli appassionati che stanno già pensando di acquistarla. Sarà disponibile per l’acquisto online il 24 agosto al prezzo di 499 dollari in USA, quindi 100 dollari in più del prezzo attuale di listino di PlayStation 4 Pro.