Home Hi-Tech Giochi e Console Playstation 4, Sony presenta la versione da 1 TB, aggiorna l’app per...

Playstation 4, Sony presenta la versione da 1 TB, aggiorna l’app per iOS

Annunciata oggi Playstation 4 Ultimate Player, la nuova versione della console del colosso giapponese ora dotata di disco fisso da 1 terabyte, il doppio rispetto alla prima generazione finora commercializzata. Il prezzo non è stato annunciato ma la disponibilità inizierà prima in Europa, già a partire dal 15 luglio. Nel filmato di lancio Sony presenta Playstation 4 Ultimate Player come il modello più indicato per i videogiocatori hardcore che, grazie al raddoppio dello storage, possono scaricare più giochi, contenuti e pacchetti aggiuntivi.

In contemporanea con il nuovo modello Playstation 4 da 1 TB Sony ha leggermente rivisto il design del modello da 500 GB: il costruttore dichiara una riduzione del peso del 10% e anche un miglioramento dell’8% nell’efficienza energetica. Esternamente la versione migliorata sostituisce il panello superiore lucido con una versione con finitura opaca.

Infine Sony ha rilasciato oggi la versione aggiornata dell’app PlayStation App per smartphone e tablet: ora è possibile inserire i numeri delle carte Playstation Network Card e codici promozioni anche da iPhone e iPad. La seconda nuova funzione riguarda invece la trasmissione delle partite: durante le sessioni lo schermo di iPhone e iPad può essere utilizzato per visualizzare e scrivere commenti.

L’app Playstation App è gratis per iPhone e iPad.

playstation 4 1tb ultimate player 620

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui