Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Playstation 4, Sony presenta la versione da 1 TB, aggiorna l’app per iOS

Playstation 4, Sony presenta la versione da 1 TB, aggiorna l’app per iOS

Annunciata oggi Playstation 4 Ultimate Player, la nuova versione della console del colosso giapponese ora dotata di disco fisso da 1 terabyte, il doppio rispetto alla prima generazione finora commercializzata. Il prezzo non è stato annunciato ma la disponibilità inizierà prima in Europa, già a partire dal 15 luglio. Nel filmato di lancio Sony presenta Playstation 4 Ultimate Player come il modello più indicato per i videogiocatori hardcore che, grazie al raddoppio dello storage, possono scaricare più giochi, contenuti e pacchetti aggiuntivi.

In contemporanea con il nuovo modello Playstation 4 da 1 TB Sony ha leggermente rivisto il design del modello da 500 GB: il costruttore dichiara una riduzione del peso del 10% e anche un miglioramento dell’8% nell’efficienza energetica. Esternamente la versione migliorata sostituisce il panello superiore lucido con una versione con finitura opaca.

Infine Sony ha rilasciato oggi la versione aggiornata dell’app PlayStation App per smartphone e tablet: ora è possibile inserire i numeri delle carte Playstation Network Card e codici promozioni anche da iPhone e iPad. La seconda nuova funzione riguarda invece la trasmissione delle partite: durante le sessioni lo schermo di iPhone e iPad può essere utilizzato per visualizzare e scrivere commenti.

L’app Playstation App è gratis per iPhone e iPad.

playstation 4 1tb ultimate player 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità