Playstation cosa? Su eBay si vende un SNES Classic Mini ogni 25 secondi

Su eBay una console Snes Classic Mini venduta ogni 25 secondi; chi volesse acquistarla al prezzo di listino può ancora farlo su Amazon.it. I prezzi rischiano di lievitare sensibilmente come già successo per NES Mini

Altro che Playstation 4 e Xbox One S, su eBay si vende attualmente una console Snes Classic Mini ogni 25 secondi. Inutile dirlo, tutto esaurito in pochi minuti, le scorte scarseggiano, ma di seguito il link per acquistarla ancora al prezzo di listino.

A rivelare le vendite record, come testimonia ubergizmo è direttamente eBay, secondo cui sono state chiuse positivamente ben 17.000 inserzioni per la versione classic di SNES su eBay, da quanto è stato rilasciato lo scorso 29 settembre. Nel lasso temporale tra la data di rilascio e il primo ottobre eBay ha stimato 143 unità vendute ogni ora, pari a circa quattro al minuto, e 3.432 al giorno.

Il prezzo ufficiale per SNES Classic presso i rivenditori autorizzati è di 79,99 dollari, 79,98 euro in Italia. Per quanti volessero mettere le mani su questo pezzo di storia, sia per collezionarlo, che per giocarci effettivamente, il consiglio è quello di fiondarvi a questo indirizzo Amazon ed effettuare l’ordine. Già su eBay i prezzi di vendita sono assolutamente superiori, e in alcuni stati variano tra i 162 e 165 dollari. Sembra, insomma, ripetersi quanto accaduto con il NES Mini, ormai fuori produzione, e impossibile da acquistare, se non a peso d’oro.

Peraltro, a titolo di curiosità, SNES Classic ha dimostrato di essere altrettanto popolare del predecessore rilasciato lo scorso anno, anche se allora erano 18 i secondi che passavano tra un’unità venduta e l’altra.