fbpx
Home News Plex Home Theater, disponibile la versione 1.1.4

Plex Home Theater, disponibile la versione 1.1.4

Plex è un software disponibile per più piattaforme grazie al quale è possibile predisporre un avanzatissimo mediacenter. L’applicazione è disponibile in variante “Media server (per lo streaming) e “Home Theater” (per i dispositivi connessi all’applicazione server), semplifica l’organizzazione dei media, consentendo di eseguire lo streaming su compter, dispositivi mobile, Smart TV e altro ancora.

La prima cosa da fare è registrare un account gratuito (si fa in pochi passi indicando nome utente, indirizzo mail, password, data di nascita) e confermando poi l’indirizzo di posta, seguendo le istruzioni nel messaggio inviato. L’iscrizione consente (se lo vogliamo) l’accesso a funzionalità premium (a pagamento) come ad esempio “camera upload” (per sincronizzare in wireless le foto di tablet e telefoni) e l’accesso ad app con funzionalità avanzate per iOS e Android.

L’ultima versione di Plex Home Theater supporta le playlisy dinamiche e risolve alcuni bug che erano stati riscontrati nella precedente 1.1.3.

Plex nella variante “Media Server” e “Home Theater” è disponibile per Windows, Mac, Linux, FreeBsd. Il requisito minimo per Mac è OS X 10.6 o superiore. Il media center esiste anche in versione per NAS (sono supportati vari modelli di Sinology, Netgear, Qnap, unRAID, Drobo e Asustor), per Chromecast, Amazon Fire TV, Roku, GoogleTV e Smart TV Samsung (l’app dedicata si scarica dall’Samsung Apps Store). Non mancano ovviamente le app per Android, iOS e Windows Phone 8.

everywhere-img-alt-d1ade6dc622edda39a5d6120d625b121

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 65 euro

Magic Mouse 2 su Amazon al prezzo migliore di sempre: solo 58,99 euro

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora in sconto. Ora lo pagate addirittura meno di 65 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,664FansMi piace
94,043FollowerSegui