Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Plug-in iCloud anche per Chrome e Firefox per Windows

Plug-in iCloud anche per Chrome e Firefox per Windows

In concomitanza al lancio di iOS 7, Apple ha reso disponibile alcuni plug-in iCloud  per gli utenti Windows. Grazie ad essi è possibile sfruttare funzionalità di sincronizzazione dei bookmark.

Il pannello di controllo iCloud 3.0, permette di effettuare automaticamente e con facilità l’aggiornamento dei contatti, dei calendari e dei preferiti tra i dispositivi iOS, il Mac e il PC Windows. Il pannello permette di gestire anche Streaming foto, la funzione che consente di trasferire in modalità wireless le foto scattate con iPhone, iPad o iPod touch nella libreria Immagini del PC, senza che sia necessaria la sincronizzazione via cavo.

Per impostare iCloud sui PC (con Windows 7 o 8) bisogna impostare prima iCloud sui dispositivi, poi installare il Pannello di controllo iCloud per Windows, aprire il Pannello di Controllo iCloud, inserire l’Apple ID cusato per creare l’account iCloud. A questo punto è sufficiente seleziona i servizi di iCloud che si vogliono attivare e fare clic su Applica.

Per accedere ai messaggi email, ai contatti e ai calendari è richiesto Microsoft Outlook 2007, 2010 o un browser aggiornato.

Plug-in ICloud

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità