Home iOS Plug-in iCloud anche per Chrome e Firefox per Windows

Plug-in iCloud anche per Chrome e Firefox per Windows

In concomitanza al lancio di iOS 7, Apple ha reso disponibile alcuni plug-in iCloud  per gli utenti Windows. Grazie ad essi è possibile sfruttare funzionalità di sincronizzazione dei bookmark.

Il pannello di controllo iCloud 3.0, permette di effettuare automaticamente e con facilità l’aggiornamento dei contatti, dei calendari e dei preferiti tra i dispositivi iOS, il Mac e il PC Windows. Il pannello permette di gestire anche Streaming foto, la funzione che consente di trasferire in modalità wireless le foto scattate con iPhone, iPad o iPod touch nella libreria Immagini del PC, senza che sia necessaria la sincronizzazione via cavo.

Per impostare iCloud sui PC (con Windows 7 o 8) bisogna impostare prima iCloud sui dispositivi, poi installare il Pannello di controllo iCloud per Windows, aprire il Pannello di Controllo iCloud, inserire l’Apple ID cusato per creare l’account iCloud. A questo punto è sufficiente seleziona i servizi di iCloud che si vogliono attivare e fare clic su Applica.

Per accedere ai messaggi email, ai contatti e ai calendari è richiesto Microsoft Outlook 2007, 2010 o un browser aggiornato.

Plug-in ICloud

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,812FollowerSegui