Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » PNY presenta le nuove unità SSD ad alte prestazioni con capacità fino a 960 GB

PNY presenta le nuove unità SSD ad alte prestazioni con capacità fino a 960 GB

PNY annuncia le nuove serie di unità SSD destinate ad aziende, datacenter e costruttori, battezzate PNY EP7000 e CL4000. Entrambe le serie includono unità SSD allo stato solido altamente affidabili, tutte sottoposte a validazione e test rigorosi, indispensabili per i mercati a cui sono destinati: enterprise e client.

Le unità della serie PNY EP7000 sono disponibili in formato 2,5 pollici con capacità che parte da 80 GB fino a 480 GB. Destinati a grandi aziende e centri dati e di calcolo integrano la crittografia hardware AES a 256 bit.

Le unità SSD della serie PNY CL4000 offrono bassi consumi in modalità sleep, caratteristica fondamentale per conservare la carica dei dispositivi mobile in cui verranno integrati e affidabilità assicurata dalla tecnologia ECC. Il costruttore inoltre dichiara prestazioni al top della categoria per i consumi durante le operazioni di lettura e scrittura. queste unità SSD saranno disponibili in formato 2,5 pollici con capacità che vanno da 240 GB fino a 960 GB.

Saranno disponibili da aprile con garanzia di 5 anni. Per ulteriori informazioni è possibile partire da questo link.
pny ssd new 990

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità