HomeOffertePoche ore a 59 euro per Elgato Video Capture, video da analogico...

Poche ore a 59 euro per Elgato Video Capture, video da analogico a digitale su Mac e Win

Un accessorio piccolo e portatile per convertire i video analogici in digitale. Ecco cosa fa elgato Video Capture in offerta a 59 euro su Amazon grazie alla settimana del Black Friday, ad un prezzo interessante per chi da troppo tempo vuole salvare per sempre i vecchi filmini fatti con la telecamera.

Questo accessorio è uno strumento utile per chi desidera fare spazio in casa buttando le vecchie VHS ed al contempo salvando in un formato indistruttibile i filmati registrati con le vecchie videocamere. Si collega tramite i due cavetti audio stereo (bianco e rosso) e video (giallo) a telecamere, videoregistratori VCR e qualsiasi altra sorgente analogica trasformando ciò che viene riprodotto su di essi in digitale direttamente sul Mac o sul PC grazie al collegamento USB.

Supporta tutti gli standard video internazionali PAL, PAL/60, NTSC e SECAM e trasforma i filmati in ingresso in file video in formato H.264 o MPEG-4 (per iPhone e iPad) alla risoluzione massima di 640×480 pixel e con alcuni software di terze parti arriva anche alla piena risoluzione PAL.

elgatovideocapture

L’utente può scegliere il formato 16:9 e 4:3, inoltre è possibile tagliare l’inizio e la fine per eliminare le parti indesiderate. E’ anche in grado di esportare il risultato sul proprio account YouTube o modificarlo tramite iMovie: il tutto viene gestito dal software Video Capture che, a detta degli utenti che lo hanno provato, risulta facile ed intuitivo.

Viene venduto intorno ai 99 euro ma ancora per poche ore e fino ad esaurimento scorte sarà disponibile in offerta su Amazon a soli 59 euro spedizione compresa.

Click qui per comprare

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial