Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Pocket God: Ooga Jump, un frenetico jumping game con i Pigmei

Pocket God: Ooga Jump, un frenetico jumping game con i Pigmei

E’ arrivato il momento di saltare. Per troppo tempo i piccoli Pigmei di Bolt Creative sono stati in balia degli utenti, che nell’acclamata serie Pocket God hanno assunto il compito di divinità, decidendo della vita e della morte di queste simpatiche creaturine. Questa volta, però, lo stesso team di sviluppo cambia completamente genere e propone con “Pocket God: Ooga Jump“, un tradizionale jumping game, in cui l’utente dovrà saltare da una piattaforma all’altra, nel tentativo di sperato di raggiungere la salvezza. Si tratta, come facilmente intuibile, di una struttura di gioco in cui si guadagneranno tanti più punti, quanto più si riuscirà a resistere sulla scena di gioco, saltellando ed evitando elementi di disturbo.

Le meccaniche di gioco non saranno certamente originali, atteso che sono davvero tanti i prodotti dello stesso genere presenti in App Store. In principio era “Doodle Jump”, ma negli anni lo store digitale Apple si è arricchito quasi quotidianamente di giochi di questo tipo. Dovremo saltellare e navigare tra vari tipi di piattaforme e raccogliere il maggior numero possibile di gemme. Queste gemme non sono soltanto preziose, ma garantiscono anche una maggiore spinta verso l’alto. Se per la maggior parte degli elementi il titolo non si discosta affatto dai molteplici prodotti dello stesso genere, per altri versi Pocket God: Ooga Jump cerca di proporre delle novità, in grado di portare qualche nota di originalità e freschezza all’interno di un genere che sembra aver dato ormai tutto, o quasi. La novità più interessante, infatti, è il salto “slam”.  Attraverso questa nuova meccanica di salto, il giocatore potrà toccare ripetutamente lo schermo del dispositivo per far rimbalzare velocemente  il piccolo pigmeo sulle piattaforme di turno. Questa tecnica di salto aumenterà la potenza, la velocità e l’altezza di ciascun salto.

Pocket God: Ooga Jump
Durante la scalata verso la libertà, non mancheranno elementi di disturbo e ostacoli da superare, come meteoriti infuocati che cadono dal basso, ragnatele immobilizzanti, boomerang da evitare, e mille altri ancora. La rigiocabilità del titolo, oltre che essere assicurata dalla volontà di migliorare sempre il punteggio raggiunto in precedenza, è anche portata dalle classifiche online. Ed infatti, dopo aver effettuato il login con il proprio account Game Center, i nostri punteggi saranno automaticamente trasmessi in classifiche online, all’interno delle quali competere per il primato mondiale. Inoltre, per la prima volta nella serie Pocket God, avremo la possibilità di utilizzare personaggi nuovi, come “Sun”, prima pigmeo donna della serie, o come un pigmeo zombie dotato di abilità e caratteristiche uniche.

Pocket God: Ooga Jump è compatibile con iPhone e iPad, richiede iOS 5.0 e costa 99 centesimi. Il gioco si scarica da qui a 89 centesimi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità