fbpx
Home iOS Pocket God: con iPhone e touch ti senti un dio

Pocket God: con iPhone e touch ti senti un dio

Se ne avessimo l’occasione ci comporteremmo come divinità  benevole o distruttrici? E’ facile rispondere a questa domanda con il gioco Pocket God per iPhone e touch: nella stragrande maggioranza dei casi il giocatore viene trasformato in un dio cattivo e ingiusto. Nella minuscola e sperduta isola tropicale dove siamo chiamati a vestire i panni della divinità  è possibile divertirsi coccolando e nutrendo i piccoli abitanti. In ogni caso le possibilità  più divertenti e anche più varie prevedono una serie di “incidenti” e calamità  naturali che il giocatore può infliggere agli abitanti.

Quando incliniamo iPhone e touch è possibile osservare i piccoli abitanti lottare per mantenere posizione ed equilibrio: se incliniamo troppo a destra o sinistra gli abitanti cominceranno a scivolare nella stessa direzione fino a cadere in mare e alla fine affogare. Come ci si aspetta da un vero dio possiamo fare bello e cattivo tempo, oppure trasformare subito una bellissima giornata di sole in una nottata buia e tempestosa, semplicemente spostando con il dito sole e luna sopra all’orizzonte, oppure tracciando piccoli cerchi nel cielo per provocare vento e tempesta. Inutile dire che toccando una nuvola e tracciando con il dito la traiettoia verso un abitante sfortunato, questo verrà  colpito all’istante da un micidiale fulmine. Ancora è possibile sollevare di peso gli abitanti per scagliarli in mare o direttamente nella bocca del vulcano che si vede in lontananza.

Le numerose e sadiche opzioni a nostra disposizione per decimare la popolazione sono in continua espansione, infatti gli sviluppatori di Pocket God hanno promesso di rendere disponibile una nuova funzione ogni settimana. Pocket God funziona su iPhone e touch con Firmware 2.2: può essere acquistato al prezzodi 0,79 centesimi direttamente in
questa pagina di App Store. Qui in basso riportiamo un filmato YouTube che mostra il funzionamento del gioco.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui