Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Pocket lancia la nuova web app e ottiene 7 milioni di dollari di investimento

Pocket lancia la nuova web app e ottiene 7 milioni di dollari di investimento

Pocket, uno dei più popolari servizi per salvare un articolo da leggere successivamente, ha introdotto una riprogettazione della sua web app, rendendo il sito reattivo e responsive, per permettere di scalare più facilmente dagli schermi degli smartphone ai più ampi monitor desktop. La versione web ora include una barra laterale persistente con accesso immediato agli articoli salvati, video e immagini, così come i preferiti, articoli archiviati e salvati e tutto ciò che è stato taggato. La società ha anche annunciato 7 milioni di dollari di nuovi investimenti da parte di diversi investitori tra cui New Enterprise Associates e Sound Ventures, il fondo avviato da Ashton Kutcher e Guy Oseary.

Pocket ha raccolto 14,5 milioni dollari in totale. Il fondatore Nate Weiner dice che il denaro verrà utilizzato per lo più per le nuove assunzioni; fino ad oggi la società ha costruito e supporta applicazioni native per quasi tutte le principali piattaforme con soli 15 dipendenti. “Abbiamo fatto un sacco di lavoro con questa squadra, ma vogliamo davvero tutti muoverci più velocemente” dice Weiner.

Secondo il fondatore grandi cambiamenti stanno arrivando per il servizio entro la fine dell’anno, ma per ora si è rifiutato di dare indicazioni specifiche. Pocket avrebbe ad ora 17 milioni di utenti registrati – senza specificare quelli effettivamente attivi – e che vengono salvati 2 milioni di articoli al giorno. Così come i suoi rivali, fra cui la nota Instapaper, applicazioni di questo tipo sono essenziali per la lettura sul web. Per provare il nuovo sito responsive, il link è questo.

pocket-2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità